🤩 OK, MI ISCRIVO!

🎁 WORKSHOP GRATUITO "12 Automazioni per cambiare il TUO business e la TUA vita!"

🎁 S2 - BUYER PERSONA: ma ‘ndo vai se non ce l’hai?

Registrati per guardare questo contenuto

Inviando la tua e-mail accetti il Termini & Privacy Policy
Watch this content now

Riguardo a questo talk

👉 DAI UN NOME E UN VOLTO AI TUOI CLIENTI!

Conoscere in maniera profonda i miei clienti ideali mi aiuterà a vendere?

Questa è la domanda che probabilmente ti ronza in testa.

La risposta è tanto semplice quanto tagliente: nel mercato moderno sparare nel mucchio sperando di vendere al primo imbecille che passa è una “strategia” economicamente insostenibile, tecnicamente inefficace ed eticamente sconveniente. Punto.

E i perché sono mille: potrei citarti la iper-competitività della società in cui viviamo, potrei indurti a ragionare su quanto ci si senta umanamente denigrati a essere considerati come dei portafogli con le gambe oppure potrei parlarti di quanto sia statisticamente improbabile che persino tu, in qualità di cliente, regali i tuoi soldi a un perfetto sconosciuto che manco dimostra interesse a comprendere bene come poterti aiutare (vedi anche Lezione A2).

Ecco perché l'obiettivo della seconda Masterclass live 🔴 sarà quella di fornirti tutto il necessario per identificare e conoscere il tuo pubblico di riferimento ideale.

Attraverso questa Masterclass i futuri Automatikers scopriranno gli strumenti e le strategie automatiche per intercettare quel tipo di cliente che compra facendo le giuste domande, che paga in anticipo e che persino non rompe le scatole.

Ma soprattutto che ti ringrazia profondamente perché il tuo business è stato capace di aiutarlo come nessun altro (vedi anche MasterClass S4). E no, non ti ringrazierà solo a parole. Lo farà presentandoti nuovi clienti pronti a comprare da te a occhi chiusi.

📌 PS: le nostre Lezioni sono studiate per darti un risultato concreto in solo 1 ora. Ecco perché, vista la natura pratica dei nostri contenuti, per trarre al meglio ti consigliamo di tenere a portata di mano carta e penna, una bottiglia d’acqua e un computer connesso a Internet. E ovviamente il nostro Libro degli Esercizi!

Categorie coperto da questo talk

Stefano De Carlo

CEO - AutomatiKing

Omar Bragantini

Head of Growth & Co-Founder @ A-Commerce | Growth Manager @ Marketers Accelerator | Autore di Metodo E-commerce Growth

Gaetano Romeo

Head of Growth - Formatore web marketing

Andrea Saletti

Web Marketing Manager & Neuromarketing Specialist

Orgogliosamente sostenuto da

Vuoi sponsorizzare? contattaci.


Loading content...

Loading content...