🤩 OK, MI ISCRIVO!

🎁 WORKSHOP GRATUITO "12 Automazioni per cambiare il TUO business e la TUA vita!"

😍 R7 - EMAIL MARKETING SECRETS: via coi flussi senza reflussi

Registrati per guardare questo contenuto

Inviando la tua e-mail accetti il Termini & Privacy Policy
Watch this content now

Riguardo a questo talk

👉 VENDI SENZA STRESS GRAZIE ALLE EMAIL AUTOMATICHE E INTELLIGENTI

Sin dal 1790, Wolfgang Amadeus Mozart va raccontando in musica che ferisce più la penna che la spada. Non dovrebbe allora stupirci che nel mercato moderno ciò che vende davvero sono le parole.

E allora, quale strumento migliore se non proprio l’email marketing può aiutarti a raggiungere i tuoi obiettivi, anche di vendita?

Se ti stai chiedendo:

Quali messaggi e parole sanno solleticare il portafoglio dei tuoi clienti? Perché l’email è considerata uno dei migliori canali di vendita, se per te non genera risultati? Come mai i tuoi clienti ignorano le tue mail e preferiscono comprare dai tuoi concorrenti?

Allora lasciati stupire dalla fantastica melodia di questa Lezione live 🔴, in cui scoprirai perché l'e-mail è lo strumento di vendita principale per un'azienda moderna, apprenderai come sfruttare in maniera saggia le sequenze di messaggi intelligenti e capirai come comunicare senza nauseare con messaggi inutili e dal discutibile interesse il tuo pubblico.

E immagina un po’, tutto in automatico.

I futuri Automatikers come te scopriranno in dettaglio la sequenza di messaggi più efficace da inviare in ogni situazione.

Insomma, il percorso verso il successo non avrà più segreti!

📌 PS: le nostre Lezioni sono studiate per darti un risultato concreto in sole 2 ore. Ecco perché, vista la natura pratica dei nostri contenuti, per trarre al meglio ti consigliamo di tenere a portata di mano carta e penna, una bottiglia d’acqua e un computer connesso a Internet. E ovviamente il nostro Libro degli Esercizi!

Categorie coperto da questo talk

Stefano De Carlo

CEO - AutomatiKing

Orgogliosamente sostenuto da

Vuoi sponsorizzare? contattaci.


Loading content...

Loading content...