🤩 OK, MI ISCRIVO!

🎁 WORKSHOP GRATUITO "12 Automazioni per cambiare il TUO business e la TUA vita!"

🧲 A3 - I MAGNIFICI 7: i funnel fondamentali per un business moderno

Registrati per guardare questo contenuto

Inviando la tua e-mail accetti il Termini & Privacy Policy
Watch this content now

Riguardo a questo talk

👉 COME AUTOMATIZZARE IL PERCORSO DI VENDITA DEL TUO BUSINESS

Per te che hai un Lead Magnet efficace (vedi lezione A2), è arrivato il momento di uscire dall’ombra e far risplendere le armi del tuo business.

Se ti stai chiedendo:

  • Come posso sfruttare al massimo le mie calamite attira clienti?
  • Come posso sapere cosa, come e quando vogliono comprare i miei clienti?
  • Come posso generare clienti attraverso una demo dei miei prodotti e servizi?

La risposta a tutte queste domande si chiama Funnel, ovvero il percorso di vendita che ogni imprenditore moderno deve necessariamente avere per ottenere risultati su risultati, senza doversi sporcare le mani!

E siccome in AutomatiKing ci piace fare le cose in grande, analizzeremo insieme i principali 7 funnel che ogni business dovrebbe avere. Nello specifico, imparerai a creare:

1. Calamita attira Clienti: questo funnel ti aiuterà a catturare i contatti dei tuoi potenziali clienti. 2. Taaac, appuntamento in agenda: questo funnel ti aiuterà a fissare in automatico appuntamenti, riunioni e incontri con clienti, collaboratori e fornitori. 3. Fatti dare un bacio: questo funnel ti aiuterà a convertire per la prima volta il tuo potenziale cliente in un cliente pagante. 4. C'è tutto dentro, ma poi…: questo funnel ti aiuterà a smistare i tuoi clienti, aiutandoli a scegliere il prodotto/servizio più adatto a loro tra quelli che offri. 5. Da qui a li: questo funnel ti aiuterà a creare un ponte che unirà i desideri dei tuoi potenziali clienti alla vendita dei tuoi prodotti/servizi. 6. Chi domanda, comanda: questo funnel ti aiuterà a conoscere i tuoi clienti per offrirgli proprio quello che vogliono, quando lo vogliono e nel modo in cui lo vogliono. 7. Fai così, poi cosá: questo funnel ti aiuterà a mostrare ai tuoi potenziali clienti i benefici e le caratteristiche dei tuoi prodotti/servizi.

In questa Lezione live 🔴 apprenderai anche quali sono i migliori strumenti automatici per costruire i tuoi funnel, i segreti per renderli efficaci e le soluzioni per incrementare il numero di potenziali clienti e vendite.

In definitiva, i futuri Automatikers guadagneranno 7 magnifici alleati per far crescere il proprio business.

Parola di Automatiker.

📌 PS: le nostre Lezioni sono studiate per darti un risultato concreto in sole 2 ore. Ecco perché, vista la natura pratica dei nostri contenuti, per trarre al meglio ti consigliamo di tenere a portata di mano carta e penna, una bottiglia d’acqua e un computer connesso a Internet. E ovviamente il nostro Libro degli Esercizi!

Categorie coperto da questo talk

Stefano De Carlo

CEO - AutomatiKing

Orgogliosamente sostenuto da

Vuoi sponsorizzare? contattaci.


Loading content...

Loading content...